Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 09-11-2018 02:36:48

yaya2017
Membre
Date d'inscription: 28-04-2018
Messages: 754

e garantire che nessuno dei team in Coppa del Mondo siano sogget

Nike non fornirà tacchetti alla squadra di calcio iraniana prima e durante i Mondiali di questo mese a causa delle sanzioni economiche contro la Repubblica Islamica.Nike Air Huarache Womens  La mossa segue la decisione dell'Amministrazione Trump di ritirarsi dall'accordo nucleare internazionale fatto nel 2015, Nike Air Max TN Damen nonostante le sanzioni che impediscono il gigante dello sportswear dal lavoro con il team iraniano è esistito attraverso più amministrazioni, ha detto Nike in un comunicato le sanzioni significano che, come azienda statunitense, Nike Air Max 95 Mens Nike non può fornire scarpe ai giocatori della nazionale iraniana in questo momento ", ha detto la compagnia. "Le sanzioni applicabili a Nike sono in vigore da molti anni e sono applicabili per legge." Alcune squadre consentono ai giocatori Nike Air Max 2017 Femme di selezionare le proprie tacchette, compresa la marca, per la competizione. Alcuni giocatori, ad esempio, potrebbero avere una sponsorizzazione con Nike.  Quelle trattative, ha detto la società, non saranno influenzate. Altre squadre sono www.annasantander.es sponsorizzate da un particolare marchio - i principali attori della scena internazionale di calcio sono Nike, Adidas e Puma - e richiedono Adidas NMD Femmeai giocatori di indossare una certa scarpa. Adidas, una compagnia con sede in Germania, fornisce le divise dell'Iran, ma ha detto a CNBC che era non sponsorizzare la squadra, semplicemente vendendo il kit a un forte sconto.
Nike Air Max 90 Damen
I giocatori iraniani sono liberi di acquistare e indossare le tacchette Nike durante il torneo. Ancora le sanzioni hanno provocato la rabbia dei gruppi di sviluppo internazionali critici sia dell'atteggiamento della Trump Administration  nei confronti della Repubblica Islamica sia della scelta di Nike di rispettare le sanzioni, una violazione della quale potrebbe "Siamo delusi dal fatto che Nike Air Max 270 DonneNike abbia boicottato i giocatori della Coppa del Mondo iraniano rifiutandosi di fornire Nike Air Max 90 Hombre scarpe alla squadra nazionale iraniana," Jamal Abdi, vice presidente per la politica del National Iranian American Council, Nike Air Max 95 Femme un'organizzazione no-profit focalizzata Relazioni iraniane-americane, ha detto in una nota. "Chiediamo al governo degli Stati Uniti di prendere provvedimenti immediati per affrontare questa situazione vergognosa e che Nike cerchi Nike Air Max 90 Mujer Rosa attivamente una soluzione. La FIFA dovrebbe anche prendere le misure necessarie per affrontare questo problema e garantire che nessuno dei team in Coppa del Mondo siano soggetti a doppi standard. Se Messi è il miglior giocatore del mondo,Nike Air Vapormax Donne  Ronaldo, 33 anni, è appena un passo indietro. I tifosi di calcio dell'era moderna non si rendono conto di quanto siano bravi a guardare due dei più grandi della storia Nike Air Force 1 Mujer esibirsi settimanalmente - e più volte ogni stagione l'uno contro l'altro Nike Air Force 1 Mujer in Spagna.

"I governi che trascinano la politica in eventi sportivi internazionali, incluso l'Iran stesso quando boicotta le partite con Nike Air Max Vision Womens Israele, devono affrontare un meritato ammonimento. Questa situazione purtroppo non è diversa. Eventi come la Coppa del Mondo e le Olimpiadi sono destinati a superare le dispute tra nazioni e servire da esempio di ciò che ci Nike Roshe Run Mujer unisce ". La squadra nazionale iraniana non ha commentato pubblicamente le sanzioni. L'Iran si prepara ad affrontare il Marocco nel primo turno della Coppa del Mondo di sabato a San Pietroburgo. Il più grande spettacolo del calcio, Nike Air Presto Herren la Coppa del Mondo maschile quadrimestrale, prende il via il 14 giugno in Russia. Come parte del nostro lead-up incluso il programma completo del torneo, le anteprime di  gruppo e altro, ecco uno sguardo ai giocatori che devi guardare - alcuni www.andrewjoslin.co.uk familiari anche ai fan più occasionali, a qualche potenziale star del breakout.

Hors ligne

 

Pied de page des forums