Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 07-12-2018 02:45:08

yaya2017
Membre

cocktail per una firma. Con la prima scarpa di

Ci sono state molte voci, ma la loro divisione dei cerchi si è conclusa con lo stivale personale BB 8026 Zip di Matt Adidas ZX Flux Femme Bonner. Mi asterrò Nike Air Max 270 Damen dallo speculare su New Balance Nike Air Vapormax Mujer poiché non hanno ancora debuttato Nike Air Max 2017 Femme un nuovo modello di basket o firmato un atleta  NBA. In generale, penso che sia una sfida scoraggiante cercare di infiltrarsi nel vortice di marca Nike / Adidas / Jordan / Under Armour / Anta / Li-Ning. Ma se hai intenzione di farlo, è meglio che tu prenda l'approccio di Puma. Hanno firmato giovani giocatori con un forte rialzo, creato "The Puma Jet" e hanno mostrato una voce unica sul social che non sembra una tipica marca di sneaker. Definire la propria strategia un successo sarebbe prematuro - non hanno ancora ufficialmente rilasciato il loro primo modello dopo il loro rilancio, il Clyde Court Disrupt. Ma il processo sembra promettente. Giannis Antetokounmpo senza dubbio (ma è già in arrivo). L'altro sarebbe Donovan Mitchell, Devin Booker, Ben Simmons.Adidas Arkyn Femme  Questi atleti Nike Air Presto Herren elencati portano uno stile di Nike Air Max Fury Womens gioco diverso con le loro dimensioni, Nike Air Max 95 Mujer forza e creatività che il gioco NBA Adidas NMD Femme new age è giocato oggi.

Sembra il prossimo di Devin Booker. Il suo gioco ha quell'atmosfera da vecchia scuola che si respira. LA lo stava facendo la doccia con amore all'All-Star Weekend la scorsa stagione e la sua presenza sui social media è A1. è fidanzato con i suoi fan, il suo gioco è appariscente, ma solido al punto da non essere un fantasioso saltatore. E la gente lo associa a Kobe, che è un'aria rara. Questo è un buon cocktail per una firma. Con la prima scarpa di Giannis già in arrivo il prossimo anno, penso che il prossimo livello di firme includerà Devin Booker, Donovan Mitchell, Ben Simmons e forse anche Joel Embiid. L'offerta di scarpe per il libro scadrà il prossimo autunno 2019, e letteralmente ogni marchio in tutto il Balenciaga Triple S Womens mondo lo sta già circondando  come la sua priorità assoluta.  Penso che quelle offerte e trattative Adidas NMD Mujer diventeranno piuttosto folli. E 'chiaramente un grande realizzatore, ma ora che Phoenix sta iniziando a mettere insieme un bel nucleo attorno a lui, quando sta colpendo la sua metà degli anni '20, penso che sarà la superstar del prossimo capitolo del campionato.

Sono davvero alto nel duo di Ben e Joel, e anche se sono entrambi tizi tecnicamente più grandi, hanno così tante variabili che li rendono intriganti e non il tuo tipico omone. Il gioco di Ben è così fluido ed emozionante, che può rompere gli schemi più come un ibrido tipo point-forward. è anche un ragazzino appariscente e gli piace molto spingere materiali e colori, quindi Nike dovrebbe essere in grado di fare molto con lui. Per Embiid, che sta passando tutti i suoi discorsi sulle Nike Air Max 2017 Donne scarpe in questo Nike Air Max 270 Womens momento, penso che potrebbe spostare Nike Air Max 90 Uomo l'ago per un marchio basato sul solo Nike Air Max 95 Mujerdominio dei social media. Probabilmente sarà un Starter All Star per un po 'di tempo qui, ma quasi paragonerei il suo potenziale impatto a ciò che The Rock è stato in grado di fare per Under Armour all'inizio. è un personaggio talmente motivato che può davvero entrare in contatto con i suoi fan e potenzialmente costruire un business di abbigliamento o sneaker, simile al modo in cui The Rock ha davvero ampliato quella parte del suo marchio attraverso la sua abilità nei social media. I tipi di idee che siamo interessati, fondamentalmente, ai tipi di idee che sono interessanti da perseguire all'interno di Google ", afferma Gawley. “

Pied de page des forums