Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 06-11-2019 06:19:12

caicai2017
Membre
Date d'inscription: 03-07-2018
Messages: 383

ugualmente su sensibilità ed este

Cooper, Thompson e Farris hanno offerto un concetto iniziale a marzo e sono scesi in campo (gioco di Nike Air Max 90 Dames parole intenzionale) il 19 aprile. Hanno utilizzato per la prima volta le capacità di prototipazione rapida di Nike presso la sede mondiale di Nike a Beaverton, Oregon, e tradotto rapidamente le loro idee iniziali a livello di fabbrica. La coerenza nel processo tra le due posizioni ha significato, nelle parole di Cooper, che "siamo stati in grado di mettere qualcosa sul tavolo che potevamo Nike Air Max 95 Mujer vedere e sentire e di ottenere un senso delle proporzioni molto rapidamente ... e anche di produrre qualcosa che potevamo mettere in piedi . ”Per l'ultimo Shox, la creazione di un'esperienza specifica nella scarpa è diventata la priorità del trio. "Ogni volta che creiamo una nuova piattaforma di innovazione, la cosa più importante è che stiamo effettivamente aggiungendo una nuova esperienza al nostro Nike Air Max 1 Femme portafoglio", afferma Thompson. Il feedback di Nike Air VaporMax Dam Runner ha illuminato due sensazioni distinte per aiutarli a determinare quale fosse l'esperienza desiderata. La prima è stata l'assenza di gravità, che gli atleti hanno descritto come "quella sensazione fluttuante che si prova quando si scia con la neve fresca". I corridori nella California del sud hanno fatto riferimento a voler replicare la sensazione che hanno avuto su una tavola da surf, Nike Air Max 90 Dámské dicendo che volevano "navigare sul marciapiede".
Pertanto, l'ultimo design Shox si basa ugualmente su sensibilità ed estetica. “Penso che in passato fossimo troppo ossessionati dall'aspetto di quattro dischi come Shox. Ora sappiamo che l'esperienza è la cosa più importante ”, osserva Thompson.
Cooper aggiunge: “Questo è più vicino al desiderio e alle intenzioni originali di Bruce Kilgore. Siamo www.davidgarrett.fr stati in grado di tornare a quel disegno a balestra.  Pensalo come un'equazione: piastra + disco + pilastri + suola = una composizione integrata in cui ogni elemento lavora insieme per produrre il giro finale. "Abbiamo creato un'esperienza straordinaria sotto i piedi combinata con ottima vestibilità e contenimento nella parte superiore", afferma Thompson. "Offre sicuramente un'esperienza più completa rispetto a qualsiasi altro modello Nike Air Force 1 Damen precedente." Per Cooper, la silhouette rappresenta anche il risultato come "il design più veloce dall'intuizione dell'atleta ai piedi dell'atleta che Nike ha mai fatto da un pezzo di carta bianco".
E, non solo in un'unica forma. Cooper e Farris hanno consegnato il progetto e Thompson ha contribuito a formare 25 versioni diverse. Questi inizieranno all'inizio del 2018 con lo Shox Gravity, con ulteriori Adidas Ultra Boost Dam colorazioni che seguiranno poco dopo. La Nike Hi-Vis  Merlin è il nuovo pallone da gara invernale ufficiale della Premier League 2019-20 ed è ispirato al primo Nike Total 90 Aerow Hi di sempre -Vis versione, che ha fatto la sua prima apparizione in Premier League durante la stagione 2004-05.
Con il calcio Hi-Vis introdotto nella Premier League 15 anni fa, l'ultima iterazione dei palloni Hi-Vis Merlin della Premier League rende omaggio Adidas Superstar Dámské al patrimonio iconico del calcio Total 90 Aerow con il logo "T90" presente su uno dei pannelli. è la prima volta nella storia della competizione che il calcio Hi-Vis avrà un design diverso rispetto alla stagione normale di Merlin.
L'Hi-Vis Merlin di questa stagione verrà lanciato sul campo nelle partite della Premier League il 25 ottobre ed è disponibile il 1 ottobre su nike.com.
Inoltre, un avamedicus.de numero limitato di palloni Hi-Vis Total 90 verrà riproposto con gli stessi dettagli e le stesse specifiche dell'originale, con costruzione a 26 pannelli cucita a mano combinata con involucro flash texture. Queste repliche, che vengono fornite in una scatola commemorativa, saranno disponibili su nike.com l'8 novembre e saranno numerate su 600.

Hors ligne

 

Pied de page des forums